Coronavirus, ecco il conto salatissimo richiesto dalla Lega a Gravina
Connettiti con noi

News

Coronavirus, ecco il conto salatissimo richiesto dalla Lega a Gravina

Pubblicato

su

Lega Serie A

Nel corso della videoconferenza odierna, la Lega serie A ha stilato un documento con le richieste per le perdite causate dal Coronavirus

Oggi pomeriggio si è tenuta una videoconferenza tra la Lega Serie A e il Presidente della FIGC Gravina nel quale si sono stimate in circa 720 milioni di euro l’ammontare delle perdite causate dalle pandemia Coronavirus.

Qualora non si dovesse completare la stagione, quindi, la Lega Serie A dovrebbe far fronte alle gravose perdite derivanti dai botteghini, dai diritti televisivi e merchandising. La Lega Serie A ha chiesto aiuto attraverso sei punti che vanno dalle misure economiche per sostenere il costo del lavoro, una diversa organizzazione della vendita dei diritti sportivi e un diverso piano di ammortamento e nuove forme di finanziamento, quali le scommesse sportive.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.