Conti prende in giro Paquetà su Instagram, ecco perché – VIDEO

Conti Paqueta
© foto www.imagephotoagency.it

Andrea Conti prende in giro il nuovo arrivato Paquetà su Instagram per un episodio di Genoa-Milan

Andrea Conti si è ripreso il Milan e la fascia destra. L’ex Atalanta in poche partita è riuscito già a fornire l’assist per il primo gol di Cutrone in Coppa Italia e l’assist per il vantaggio di Fabio Borini contro il Genoa. Il ragazzo ha ormai i novanta minuti nelle gambe dopo la lunga assenza per infortunio. Anche lunedì si è fatto trovare pronto per sostituire Cristian Zapata dopo pochi minuti di gioco.

Su Instagram la pagine calciatoriignoranti ha postato il video del sombrero di Lucas Paquetà ai danni di Bessa in Genoa-Milan. La giocata, bella esteticamente, ha dato avvio successivamente al contropiede rossoblu. Proprio per evitare danni il brasiliano si è lanciato in un recupero disperato del pallone che ha comportato qualche…conseguenza.

«Chi sarebbe in grado di replicare la giocata?» – troviamo scritto su calciatoriignoranti in riferimento al sombrero di Paquetà. Fra i commenti c’è però anche quello di Andrea Conti che ironicamente ha sottolineato anche gli effetti negativi della giocata: «Chi sarebbe in grado di ritrovare il tendine d’Achille che mi ha staccato dopo?».

In effetti l’ex Flamengo ha tentato di recuperare palla con un intervento scomposto che ha coinvolto anche il povero terzino rossonero. Per fortuna non è successo nulla di grave, ma siamo sicuri che Conti la prossima volta che vedrà Paquetà si farà leggermente da parte!

Articolo precedente
Biglia: «Torno in campo entro due settimane, Piatek è forte»
Prossimo articolo
ReinaReina saluta il Pipita e pensa già alla rivincita contro il Napoli