Conti, felicità post gara ed una maggiore consapevolezza di forza
Connettiti con noi

Social

Conti, felicità post gara ed una maggiore consapevolezza di forza

Pubblicato

su

Conti

Conti commenta a freddo il passaggio del turno del Milan, un traguardo importante se pensiamo che ora arriverà la Juve di Sarri e Ronaldo

Conti entusiasta a fine gara, maggiormente consapevole dopo la certezza del passaggio del turno, la forza di questa squadra passa anche dal saper riconoscere la propria forza fisica e mentale.

SOFFRENDO E FATICANDO- Si apre con queste parole il post social sotto riportato, il terzino attribuisce alla fatica un peso specifico non indifferente dato che, come aggiunto dallo stesso, perdere sarebbe stata una beffa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Soffrendo e faticando. Sbagliando e rimediando. Rimontando. Sarebbe stata una beffa uscire, invece andiamo avanti in Coppa e continuiamo a crescere ❤🖤🏆 #milantorino #timcup #weareacmilan

Un post condiviso da Andrea Conti🇮🇹 (@contiandrea12) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.