Conte sul Milan: «Queste voci fanno parte del mestiere, concentrato sul Chelsea» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Conte sul Milan: «Queste voci fanno parte del mestiere, concentrato sul Chelsea»

Pubblicato

su

Diego Costa

Antonio Conte, tecnico del Chelsea, chiarisce le voci riguardanti un suo ipotetico futuro al Milan in caso di esonero di Vincenzo Montella

Antonio Conte, manager del Chelsea, ha così commentato ai microfoni di Sky al termine della partita vinta dal suo Chelsea contro il Manchester United: «Futuro al Milan? Guarda lascia stare, cerchiamo di essere concentrati perché da qui a fine anno è una strada dura da percorrere e come vedi le voci non mancano. Io sono concentrato per il Chelsea e cerco di fare il massimo per questa società. Se lo spirito è questo allora riusciremo a giocarcela contro tutto e contro tutti». 

Il tecnico dei blues quindi decide di non esporsi ma la sua storia con il Chelsea sembra essere destinato a finire al termine della stagione anche se la vittoria di oggi lascia ben sperare per il futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.