Conte: è possibile il suo arrivo in estate? Ecco la risposta!
Connettiti con noi

Calciomercato

Conte: è possibile il suo arrivo in estate? Ecco la risposta!

Pubblicato

su

Conte

Il tecnico piace a tutte le big, i tifosi del Milan sperano nell’arrivo a giugno

Corteggiato da tutte le big d’Europa e non solo, Antonio Conte rimane il grande sogno dei tifosi rossoneri. Serve una scossa a questa rosa e solo un leader dalla grande personalità come l’ex Chelsea pare essere in grado di risollevare l’animo del gruppo. Ma davvero c’è la possibilità di vederlo in panchina la prossima stagione, al posto di Gattuso? La risposta più scontata visto la complicata situazione relativa al Fair Play Finanziario e all’attuale posizione in classifica del Milan (fuori dalla Champions) è “No”. Ma oggi Sport Mediaset ha annunciato come le quotazioni del tecnico salentino siano in netto rialzo: Leonardo e Paolo Maldini hanno ripreso i contatti con Conte negli ultimi giorni, contatti che avrebbero portato addirittura l’ex tecnico di Juve e Chelsea a non credere indispensabile la partecipazione dei rossoneri alla prossima Champions League per convincersi a sedersi sulla panchina milanista nella prossima stagione.

Alternative: Di Frencesco in testa

Il nome principale (senza Champions) rimane l’ex Roma, Di Francesco, un profilo che a molti non convince ma che alla dirigenza non dispiace. Giovane, preparato e con un’esperienza importante alle spalle. Inoltre il costo d’ingaggio non sarebbe tanto elevato. Rimane un’ipotesi concreta, ma nulla di ufficiale o avanzato. Testa al presente adesso, la sfida contro il Bologna rappresenta tutta una stagione. Fallire significherebbe, con molta probabilità, salutare la coppa dei campioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.