Contatti con Lovren, oggi l'intermediario a Casa Milan: il punto - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Contatti con Lovren, oggi l’intermediario a Casa Milan: il punto

Pubblicato

su

Lovren

Il Milan continua a lavorare in vista dell’acquisto del prossimo difensore che si aggiungerà alla rosa del Diavolo: Dejan Lovren è il nome caldo

Vlado Lemic, intermediario che cura gli interessi di Dejan Lovren è giunto questa mattina a Casa Milan per trattare con Massara e Maldini i dettagli di un suo possibile trasferimento in rossonero. Il difensore centrale croato del Liverpool guadagna oltre 5 milioni a stagione ai Reds, cifra troppo alta secondo la dirigenza rossonera che starebbe lavorando affinché il Liverpool possa accollarsi circa metà dell’ingaggio.

Per il resto la trattativa con il club inglese procede al ribasso con il Liverpool che potrebbe anche accettare una richiesta di prestito con diritto di riscatto da parte della società di via Aldo Rossi. L’incontro di questa mattina tra Lemic e la dirigenza del Milan è durata circa un’ora, filtra ottimismo tra l’entourage assoldato da Elliott. L’altro nome attualmente sulla lista di Frederic Massara è quello di Matija Nastasić mentre sembra allontanarsi l’obiettivo German Pezzella considerato troppo costoso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.