Conferenza stampa Pioli: «Squadra pronta a sfruttare gli spazi»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Conferenza stampa Pioli: «Squadra pronta a sfruttare gli spazi, su Pulisic..»

Pubblicato

su

Conferenza-stampa-Pioli

Alla vigilia di Borussia Dortmund Milan, match valido per la seconda giornata di Champions League parla in conferenza stampa Stefano Pioli

(inviato allo Stadio Signal Iduna Park) – Le parole di Stefano Pioli in conferenza stampa alla vigilia di Borussia Dortmund Milan, match valido per la seconda giornata di Champions League:

ALLENAMENTO CON I CORI DEL DORTMUND «Nata guardando le partite del Borussia, per preparare la squadra a quello che li aspetta in campo, credo che i ragazzi in campo non sentiranno nemmeno la mia voce»

PARTITA DECISIVA «Partita importante per lo sviluppo del girone, sicuramente peserà, la vogliamo impattare bene, loro in casa in Champions non perdono da due anni, ma siamo fiduciosi»

CHI DAVANTI ALLA DIFESA «Dipenderà dalla mezzala che vorrò utilizzare, con una mezzala di inserimento giocherà Musah in quella situazione, altrimenti se ne vorrò uno di palleggio giocherà Reijnders»

VITTORIE «Le vittorie aiutano a crescere, conterà solo la partita di domani»

ADLI IN PANCHINA «Ho 4 centrocampista a disposizione, domani vedremo»

AMBIENTE «Il percorso di questi anni in Champions ci ha aiutato a crescere ed affrontare questo tipo di sfide e di ambienti»

THEO HERNANDEZ – «Sta facendo bene, abbiamo parlato della partita di domani e delle posizioni che dovrà prendere per attaccare al meglio gli spazi»

PULISIC – «Giocherà la 50esima partita in Champions, darà il massimo come ha sempre fatto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.