Conferenza stampa Pioli post Napoli Milan: le sue dichiarazioni
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Conferenza stampa Pioli post Napoli Milan: le sue dichiarazioni

Pubblicato

su

Conferenza-stampa-Pioli

Conferenza stampa Pioli post Napoli Milan: le sue dichiarazioni dopo il match della decima giornata di Serie A 2023/24

Stefano Pioli in conferenza stampa dopo Napoli Milan:

«Con l’amaro in bocca come è giusto che sia, perchè stavamo dominando e non dovevamo commettere l’incertezza con cui abbiamo ridato slancio al Napoli. Abbiamo continuato a creare, non era facile farne 10 a Napoli, ma non abbiamo chiuso il match e non siamo tornati in vantaggio quando potevamo” “Non riuscire a chiudere con le big? Quando i numeri sono importanti vuol dire che in qualcosa siamo mancati: con l’Inter siamo stati inferiori alle nostre possibilità, con Juventus e Napoli no, anzi il contrario. Ma alla fine contano i punti e dobbiamo fare meglio»

SCONTRI DIRETTI – «Quando i numeri sono importanti vuol dire che in qualcosa siamo mancati: con l’Inter siamo stati inferiori alle nostre possibilità, con Juventus e Napoli no, anzi il contrario. Ma alla fine contano i punti e dobbiamo fare meglio»

CALENDARIO PRIME GIORNATE – «Queste prime giornate sapevamo sarebbero state complicate con tanti scontri diretti, in alcune partite siamo stati meno di quanto potremmo essere. Oggi il Napoli era forte ed ha i numeri offensivi migliori del campionato, ci portiamo a casa la prestazione e la consapevolezza di dover chiudere le partite. Poi sul calendario i campionati si vincono facendo i punti e partite facili in Italia non ce ne sono, ma possiamo giocare sempre ad un certo livello, e andremo avanti»

CAMBI «Giroud e Leao avevano perso slancio, servivano giocatori freschi e mi sembrava giusto dare spazio a chi avesse più energie»

PULISIC – «E’ uscito per affaticamento muscolare, altrimenti non l’avrei mai tolto. Probabilmente non conta niente ciò che diciamo, perchè se Calabria avesse fatto gol sulla spizzata di Jovic avreste detto bel cambio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.