Conferenza stampa Pioli: «Qualificazione? Ci crediamo, rinnovo? Vi dico»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Conferenza stampa Pioli: «Qualificazione? Ci crediamo, rinnovo? Vi dico»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Pioli: ecco le parole del tecnico rossonero alla vigilia del match contro il Porto valido per la quarta giornata di Champions League

Conferenza stampa Pioli: ecco le parole del tecnico rossonero alla vigilia del match contro il Porto valido per la quarta giornata di Champions League


Sul crederci ancora e sulle prossime partite: «Domani abbiamo una chance importante di dimostrare ai nostri tifosi che siamo una grande squadra, possiamo e dobbiamo credere nell’impresa. Vogliamo chiudere la striscia di risultati negativi. Dobbiamo concentrarci solo su domani. Come squadra impariamo sempre dagli errori, all’andata non abbiamo fatto bene. Pensiamo solo al Porto, poi penseremo al derby di domenica».

Sul parlare troppo dell’arbitro e non della prestazione contro la Roma: «Non possiamo perdere tempo su altre situazioni legate ad arbitri o alibi, pensiamo a fare bene partita dopo partita. Noi abbiamo giocato una grande partita con la Roma e domani con il Porto vogliamo cancellare lo zero in classifica. A Oporto abbiamo meritato di perdere pur con una decisione irregolare del giudice di gara»

Su cosa ti ha sorpreso del Porto: «Sono stati aggressivi ma non così tanto per gestire la palla in maniera più sicura. Abbiamo sbagliato lì, loro hanno giocato meglio di noi. Ci siamo mossi male senza saltare la loro pressione, spero che domani di riuscire a fare tutto in modo perfetto».

Sull’atteggiamento in campo del Porto: «Ha giocatori di qualità e velocità, dobbiamo essere lucidi e aggressivi sin da subito, abbiamo le qualità per segnare e vincere la partita».

Sul rinnovo: «Quando viene riconosciuto il tuo lavoro è molto bello. Siamo tutti convinti di proseguire questo cammino con il Milan insieme».

Su Giroud titolare: «Dobbiamo fare ancora la rifinitura, deciderò dopo l’allenamento di oggi pomeriggio»

Sul modo di giocare: «Guardiola è il migliore allenatore del mondo ma ve ne sono tanti altri di migliori. Io ho cercato di prendere esempio da tutti per migliorare e crescere ed è quello che continuerò a fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.