Conferenza stampa Florenzi post Milan Liverpool: le parole del terzino
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Conferenza stampa Florenzi post Milan Liverpool: le parole del terzino

Pubblicato

su

Conferenza stampa Florenzi post Milan Liverpool: ecco le parole del terzino rossonero dopo la gara di Champions League

Conferenza stampa Florenzi post Milan Liverpool: ecco le parole del terzino rossonero dopo la gara di Champions League:

Sul match: «Tanto ramarrico? È vero, il rammarico è tanto. Dentro gli spogliatoi eravamo tutti con la testa bassa, abbiamo capito quanto fosse importante per noi questa Champions, che ci è sfuggita per dettagli. Questa rabbia che abbiamo dentro dobbiamo metterla da parte e tenercela stretta, ricordare che questi sono i momenti che ti fanno crescere. Vogliamo giocare la prossima Champions e rivivere queste emozioni: adesso non è finita, può essere l’inizio di una bella cosa. Ora dobbiamo dare il massimo per i due obiettivi che ci restano».

Sul gap: «Siamo arrivati alla fine a giocarci tutto all’ultima partita. Se andate a vedere le nostre sconfitte, non sono mai state larghe ma di un gol. Questo fa sì che, come ho detto prima, la Champions League sia una questione di dettagli: li paghi a gran prezzo, questa sera siamo stati alla pari di una grande squadra, ora dobbiamo fare il massimo per centrare i nostri obiettivi e rivivere il prossimo anno queste emozioni».

Sul girone: «Sicuramente tanta consapevolezza di essere non alla pari di alcune squadre europee, le più forti, ma un gradino sotto. Che però si può colmare: l’esperienza ha fatto il suo in questo girone. Sotto questo profilo siamo cresciuti tanto e ce lo porteremo dietro il prossimo anno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.