Conferenza stampa Calabria pre Milan Borussia Dortmund
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Conferenza stampa Calabria pre Milan Borussia Dortmund: «Partita viso a viso, facciamo come Sinner»

Pubblicato

su

calabria

Conferenza stampa Calabria: le parole alla vigilia di Milan Borussia Dortmund, valida per la quinta giornata dei gironi di Champions League

(l’inviato)Davide Calabria interviene alle 14:00 in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Borussia Dortmund. Milannews24 segue LIVE le sue parole.


GIOCARE CONTRO I PIU’ FORTI– «Giocare contro i più forti ti da esperienza, è quello che vogliamo».

ESEMPIO SINNER – «Ci auguriamo di mettere in campo la grinta e il talento di Sinner».

PARTITA – «Mi aspetto una partita a tutto campo, viso a viso. Sono una squadra che attacca molto, grande ritmo come sempre in Champions».

GOL DA PALLA INATTIVA SUBITI – «Abbiamo lavorato sulle situazioni dove possiamo far meglio».

ERRORI – «Lavoriamo e analizziamo a video tutte le situazioni, capiamo l’errore e poi cerchiamo di fare meglio sul campo».

GIOVANI E L’EMOZIONI DI CAMARDA – «Ogni tanto passiamo per supereroi, ma siamo ragazzi normali, noi ci giochiamo la gioia di giocare a calcio con voglia e passione ricambiando i sacrifici di nostri genitori e facendo gioire i nostri tifosi».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.