Conferenza Pioli: «Risultato che non blocca la spinta verso il Derby»

Conferenza Pioli: ecco le parole del tecnico rossonero al termine della gara di questo pomeriggio tra Milan e Verona

La conferenza stampa di Stefano Pioli, ecco le parole del tecnico rossonero a San Siro dopo il pareggio tra Milan e Verona questo di questo pomeriggio.

DIFFERENZA PRIMO SECONDO TEMPO- «Abbiamo trovato una squadra che ci ha aggredito. Abbiamo preso goal su situazione pericolosa ma senza perdere lucidità. Una volta rimasti un superiorità numerica, dovevamo occupare di più l’ampiezza ma oggi la voglia di vincere ci ha fatto perdere lucidità. Merito al Verona ma avremmo potuto vincere».

MANCANZA DI UN VICE IBRA- «Ibra ci da un valore aggiunto ma abbiamo vinto altre partite prima che arrivasse Ibra. Ci sono state altre situazioni dove il goal non è arrivato».

COME STA IBRA- «Ibra oggi non l’ho visto, con l’influenza sta meglio ma ha avuto un affaticamento ad inizio settimana, spero possa stare bene da martedì».

UN RIMPIANTO- «Qualcosa dobbiamo migliorare, il rimpianto c’è perchè nonostante le difficoltà la squadra ha giocato, ha provato a vincerla, bisogna solo cercare di essere più concreti ma purtroppo non siamo stati così bravi».

CI PROVEREMO AL DERBY- «Volevamo vincere e nonostante il risultato la spinta per il Derby non manca, oggi volevamo fare la partita, la faremo alla prossima».