COMUNICATO UFFICIALE MILAN - Ecco le condizioni di Biglia - Milan News 24
Connettiti con noi

News

COMUNICATO UFFICIALE MILAN – Ecco le condizioni di Biglia

Pubblicato

su

Biglia

Il Milan comunica ufficialmente le condizioni fisiche di Lucas Biglia: escluse fortunatamente fratture e lesioni

Ormai manca poco: tre giornate e il campionato sarà finito, ma la corsa Champions è ancora tutt’altro che decisa. Il Milan si ritrova a chiudere la stagione in condizioni clamorosamente precarie, sia a livello mentale, che soprattutto a livello fisico. Nella partita di ieri sera contro il Bologna anche Biglia ha accusato un problema fisico ed è stato costretto a lasciare il campo anzitempo. Con il problema riguardante Bakayoko, questo potrebbe rappresentare un concreto nodo tattico. Poco fa è però arrivato il comunicato ufficiale del Milan, che ha parzialmente rassicurato i tifosi rossoneri e soprattutto Gattuso:

«AC Milan comunica che gli esami clinici a cui è stato sottoposto oggi Lucas Biglia hanno escluso fratture o lesioni, limitando la diagnosi a una contusione ossea e muscolare della porzione posteriore del bacino. Il centrocampista rossonero verrà valutato nei prossimi giorni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.