Primo obiettivo compattare il gruppo: Gattuso fa discorso alla squadra - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Primo obiettivo compattare il gruppo: Gattuso fa discorso alla squadra

Pubblicato

su

Gennaro Gattuso ha chiamato a raccolta l’intero gruppo per fare il punto sulla situazione delicata. Presenti anche lo staff e i magazzinieri

Il giorno dopo la figuraccia Ringhio fa un discorsetto a tutti. Il pareggio all’ultimo minuto del portiere Brignoli non è andato proprio giù a Gennaro Gattuso che ha mostrato evidenti segnali di nervosismo al termine della partita. Tutto il contrario del Montella compassato e sorridente degli ultimi tempi.

FACCIA A FACCIA – Nella mattinata di oggi Gennaro Gattuso ha voluto ritornare sugli errori commessi ieri nel match contro il Benevento. L’allenatore rossonero avrebbe ammesso le proprie colpe chiamando a raccolta il gruppo. Presenti al discorso di Ringhio anche i magazzinieri e tutto lo staff tecnico. L’intento è quello di compattare il gruppo in vista delle prossime sfide di Europa League (l’ininfluente gara contro il Rijeka in Croazia) e in campionato. Il mister ha invitato tutti a prendersi le proprie responsabilità: conoscendo l’ex numero otto milanista la brutta figura di domenica è stato un boccone mal digerito per un uomo abiutuato ad uscire dal campo sempre a testa alta. Vedremo se in futuro Gattuso riuscirà a tirar fuori dai propri giocatori la vera anima del diavolo.

A Milan Tv l’allenatore ha spiegato la giornata odierna di allenamenti: «Ho visto le facce incazzate, a cui brucia ancora. Abbiamo fatto un’ora e mezza di allenamento con giocatori che hanno dato tutto, anche chi ha giocato ha fatto un lavoro importante. Non mi aspettavo un gruppo di lavoro con una voglia così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.