Colpo Hellas Verona : Borini ha firmato e lascia il Milan
Connettiti con noi

Calciomercato

Colpo Hellas Verona : Borini ha firmato e lascia il Milan

Pubblicato

su

Borini

Fabio Borini dopo due anni e mezzo lascia il Milan e firma con l’Hellas Verona. Contratto di sei mesi per il ventottenne italiano.

Manca solo l’ufficialità da parte dei dei club, le conferme arrivano dall’agenzia che rappresenta il calciatore, è fatta, Fabio Borini, escludendo colpi di scena,  non è più un giocatore del Milan. Come riportato da Calciomercato.com l’ormai ex-rossonero ha firmato un contratto di sei mesi con l’Hellas Verona dopo essersi svincolato dal Milan che non ha richiesto nessun tipo di indennizzo.

Ormai fuori dai piani del tecnico rossonero Stefano Pioli, che lo ha lasciato fuori per dichiarata scelta tecnica, il ventottenne ha deciso di cambiare aria. Tanti i club interessati, dal Genoa al Parma, con Sampdoria e Fiorentina sullo sfondo, ma chi l’ha spuntata è l’Hellas Verona. Pronto a una nuova sfida, l’ex numero 11 del Milan lascia il club dopo 75 presenze, 8 gol e 6 assist.

https://www.instagram.com/p/B7GJvceh9Xg/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.