Claudia Romani, tifosa d'eccezione per Higuain - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Claudia Romani, tifosa d’eccezione per Higuain

Pubblicato

su

Claudia Romani è la sexy tifosa rossonera innamorata di Gonzalo Higuain. Eccola con la maglia del Pipita

La febbre per il derby cresce anche nelle sexy tifose. Tra queste c’è la bellissima Claudia Romani, showgirl e modella con un grande seguito sui social. La ragazza vive a Miami da diversi anni da quando nel lontano 2010 decise di dare una svolta alla propria vita. Tuttavia, non ha mai abbandonato la causa rossonera, come dimostrano alcune sue foto piccanti.

Nel 2012 ha avuto anche una relazione con Filippo Inzaghi: la storia fra i due aveva avuto una notevole eco mediatica sui rotocalchi di gossip. La sua passione per il Milan non è venuta meno nemmeno in terra americana. Anzi, al contrario, la lontananza da San Siro l’ha spinta a pubblicare una serie di post che hanno fatto infiammare i maschietti:

La Romani ha omaggiato Gonzalo Higuain (del quale possiede la maglietta), il bomber argentino che dovrà trascinare i ragazzi di Ringhio a prendersi una rivincita su Icardi e compagni. Forse per una volta c’è qualcosa di più bello della maglia del Pipita…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.