Chiarimento tra Mirabelli e Paraja, si lavora per la cessione di Gomez e Zanellato - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Chiarimento tra Mirabelli e Paraja, si lavora per la cessione di Gomez e Zanellato

Pubblicato

su

zanellato milan

La cessione di Gustavo Gomez è clamorosamente riaperta, ieri Mirabelli e Paraja (procuratore del difensore) hanno chiarito le incomprensioni. Sul mercato anche Zanellato

Secondo quanto riferito da Tuttosport, ci sarebbe stato un decisivo chiarimento tra il direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli e il procuratore di Gustavo Gomez.

Augusto Paraja ieri aveva attaccato duramente l’operato della dirigenza rossonera a suo dire composta da incompetenti. Secondo il quotidiano sportivo torinese però i due, Mirabelli-Paraja, ieri sera si sarebbero sentiti per un definitivo chiarimento ceh clamorosamente riapre le strade ad una cessione del difensore paraguaiano. Probabilmente a far pendere l’ago della bilancia sarebbe proprio la volontà di Mirabelli di smorzare ogni tipo di “inutile” rumors liberandosi così del vulcanico procuratore cedendo il suo assistito.

GOMEZ AL BOCA – Intervistato da Fox Sport, Angelici, presidente del Boca ha anche lui riaperto le porte ad un’eventuale buon esito della trattativa: «Siamo ottimisti, le parti non sono distanti: noi offriamo 5 milioni per l’80%, loro chiedono 7 per il 100%. Con un po’ di buona volontà si può chiudere».

ZANELLATO – L’altro nome in uscita da Milanello potrebbe essere il giovane centrocampista Nicolò Zanellato per cui è stato avviata una trattativa con il Crotone. Stando alle dichiarazione del ds del club calabrese Ursino si può chiudere lunedì.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.