Chelsea-Villareal, gol e infortunio per un obiettivo rossonero: le condizioni
Connettiti con noi

News

Chelsea-Villarreal, gol e infortunio per Hakim Ziyech: le condizioni

Pubblicato

su

Chelsea-Villareal: il talentuoso esterno Hakim Ziyech, ha segnato il gol del vantaggio londinese e si è infortunato alla spalla

Hakim Ziyech, obiettivo cerchiato in rosso sul taccuino della dirigenza rossonera per apportare maggiore qualità sull’esterno, ha subito un infortunio nel corso del primo tempo della finale di Supercoppa Europea contro il Villareal. 

Schierato titolare nel tridente scelto da Tuchel per l’assalto alla coppa, il talentuoso trequartista, classe 1993, ha segnato il vantaggio londinese sugli sviluppi di un’azione partita dalla fascia sinistra: servito in area, all’altezza del dischetto del rigore, dal compagno Havertz, Ziyech ha prontamente insaccato di sinistro il portiere Sergio Asenjo.

Nel corso del primo tempo, esattamente al minuto 43, però, l’ex trequartista dell’Ajax ha subito un infortunio alla spalla che l’ha portato a chiedere il cambio: le sue condizioni saranno prontamente valutate nel corso della serata, ma si teme una lussazione alla spalla. Un ostacolo nella trattativa che potrebbe condurlo alla corte di Pioli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.