Champions Milan, Dj Ringo: «Caro biglietti? Ecco il mio voto alla società»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Champions Milan, Dj Ringo: «Caro biglietti? Ecco il mio voto alla società»

Pubblicato

su

DJ Ringo, direttore di Virgin Radio, ha parlato durante la trasmissione Tutti Convocati in merito al caro biglietti Champions del Milan

DJ Ringo, direttore di Virgin Radio, è intervenuto nel corso della trasmissione Tutti Convocati parlando del Milan e della situazione relativa al caro-biglietti Champions:

«Do un 8 al Milan, perché per il momento i giocatori hanno vinto e convinto. Si percepiva voglia di vincere, Tonali è un altro giocatore e vedo un miglioramento anche da parte di Leao. I prezzi per la Champions erano eccessivi, ben venga il passo indietro da parte della società. Stiamo raggiungendo livelli assurdi. Pensate che il biglietto meno caro nel prato di Monza per la F1 costa 120 euro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.