Champions League Milan: recuperati due giocatori per l'Atletico Madrid
Connettiti con noi

News

Champions League Milan: recuperati due giocatori per l’Atletico Madrid

Pubblicato

su

Archiviata la gara contro lo Spezia per il Milan è ora di pensare alla sfida Champions contro l’Atletico Madrid. Pioli recupera due giocatori

Dopo la vittoria di ieri contro lo Spezia, il Milan inizierà oggi la preparazione alla partita di martedì sera, a San Siro contro l’Atletico Madrid che in Liga ha perso 1-0 contro l’Alaves. Stefano Pioli recupera due elementi: Florenzi e Kajer, mentre per Ibrahimovic, Messias, Bakayoko e Krunic si dovrà aspettare dopo la sosta per le nazionali per poterli rivedere in gruppo.

A livello di formazione, il tecnico rossonero dovrebbe decidere se confermare Kessié o affidarsi al duo formato da Tonali e Bennacer. In difesa ci sarà il ritorno di Calabria dall’inizio al posto di Kalulu, mentre in attacco ci potrebbe essere la conferma di Giroud come punta centrale mentre alle sue spalle si andrà a ridisegnare il tridente formato da Saelemaekers, Diaz e Leao, con Rebic inizialmente dalla panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.