Cessione last-minute per Conti? Contatti tra l'agente e il Parma
Connettiti con noi

Calciomercato

Cessione last-minute per Conti? Contatti tra l’agente e il Parma

Pubblicato

su

Conti

Andrea Conti potrebbe essere in partenza in queste ultime ore di calciomercato: contatti tra il Parma e il suo procuratore

Secondo quanto affermato dal giornalista esperto di calciomercato Daniele Longo, il Parma avrebbe intrapreso dei contatti nelle scorse ore con Mario Giuffredi, procuratore di Andrea Conti.

Il club emiliano, oltre a sincerarsi sulle condizioni del terzino milanista, ha voluto sondare il terreno riguardo al possibile interessamento di Conti a trasferirsi a Parma in queste ultime ore di calciomercato. Resta ancora da trovare l’accordo con il Milan sulla base probabile, visti i tempi ristretti, di un prestito secco ma il giocatore vorrebbe restare a tutti i costi in rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.