Celtic Milan: Ajer dimostra tutto il bene che si dice su di lui
Connettiti con noi

Calciomercato

Celtic Milan: Ajer dimostra tutto il bene che si dice su di lui

Pubblicato

su

Il norvegese ha disputato un’ottima partita contro il Milan, dimostrando di meritare l’interesse di molti club europei, rossoneri compresi

Durante la sessione estiva di calciomercato, il nome di Kristoffer Ajer è stato spesso accostato al Milan; il 22enne centrale difensivo era uno dei nomi sul taccuino della dirigenza rossonera, obiettivo sfumato per via delle elevate richieste del Celtic.

Nella sfida di questa sera, il norvegese ha però dimostrato quanto di buono si dice su di lui e perché il club scozzese vanti pretese così onerose; una prestazione che, al netto della sconfitta, ha mostrato un calciatore già maturo per la sua età, rapido, con senso della posizione ed anche una discreta qualità con il pallone tra i piedi. Un solo fallo commesso, quello su Krunic nel finale di primo tempo al cospetto di tanti anticipi, piazzamenti preventivi ed interventi in bello stile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.