Cellino: «Tonali non vuole il Psg, preferisce Inter e Juventus»
Connettiti con noi

News

Cellino: «Tonali non vuole il Psg, preferisce Inter e Juventus»

Pubblicato

su

Tonali

Il presidente del Brescia Massimo Cellino ha parlato della situazione di mercato riguardante il giovane centrocampista Sandro Tonali

Massimo Cellino, presidente del Brescia, ha parlato del centrocampista Sandro Tonali in un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport. Queste le sue parole sul futuro del giovane talento:

«Nasser lo vorrebbe a Parigi, mi ha scritto anche oggi, ma lui in Francia non vuole andare. Inter e Juve le destinazioni che preferisce. De Laurentiis mi ha offerto 40 milioni, la Fiorentina è pronta a fare carte false, ma il suo destino è abbastanza segnato. Prima del covid il Barcellona era arrivato a 65 milioni più due ragazzi molto interessanti valutati 7 e mezzo a testa, uno era un esterno difensivo. Credo che i dirigenti catalani abbiano ricevuto una risposta che non hanno gradito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.