Ceballos: l’affare è possibile, ma solo a queste cifre…
Connettiti con noi

Calciomercato

Ceballos: l’affare è possibile, ma solo a cifre da top club

Pubblicato

su

Ceballos

Il calciatore spagnolo vuole più spazio, il Milan apre le porte

Un colpo che avrebbe dell’incredibile quello di Dani Ceballos. Il calciatore del Real Madrid ha costi elevati, ma vuole trovare un club importante che possa garantirgli uno spazio che al momento, con Zidane non avrebbe. Ecco aprirsi nel giro di una giornata un piccolo spiraglio di possibilità verso una trattativa che ridarebbe la carica giusta, a tutto il popolo milanista. Una figura di qualità per il centrocampo di Giampaolo, che lo accoglierebbe a braccia aperte senza troppe domande. Il costo? Un’operazione di almeno 40 milioni. I rapporti tra le due società a oggi, sono ottimi e questo potrebbe di certo favorire la trattativa.

Asse Milano-Madrid: tutto procede al meglio

Lunedì potrebbe anche essere il giorno decisivo per Theo Hernandez. Il terzino sinistro, presto dovrebbe firmare il suo contratto e di fatto diventare un giocatore del Milan. Un affare da 20 milioni che la società di via Aldo Rossi, ha impostato anche per sondare il terreno per altri possibili trasferimenti. Ceballos è stato un sogno fin da subito. La dirigenza nella spedizione di qualche settimana fa a Madrid, ha intuito che sarebbe potuto anche essere il colpo dell’estate. Rimane un sogno, è vero, ma attenzione perché la prossima settimana tutto potrebbe cambiare. Il futuro dello spagnolo potrebbe chiamarsi Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.