Castillejo, l'uomo in più di questo Milan: lo spagnolo ringrazia e abbraccia tutti - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Castillejo, l’uomo in più di questo Milan: lo spagnolo ringrazia e abbraccia tutti

Pubblicato

su

Milan

Gattuso si gode la splendida gara di Castillejo, fiducia dunque non tradita ed ora le scelte per il match di giovedì sera di Europa League

Fin dalla gara con il Dudelange non c’erano dubbi sulle doti tecniche di Samu Castillejo, l’esterno spagnolo riadattato da Gattuso con il Sassuolo a punta centrale per sopperire al vuoto lasciato da Higuain e Cutrone. E proprio la serata di festa di Reggio Emilia consacra il ventitreenne come uomo in più di questo Milan, arrivato durante la sessione del mercato estivo per una cifra d’acquisto non particolarmente esagerata. Abile, tecnico e molto veloce, ora si scopre anche un notevole senso del goal. Quel goal arriva e lui ringrazia sui social tutti quelli che in questo periodo gli sono stati vicini e soprattutto chi lo ha elogiato dopo la fantastica prova di Domenica sera: «Felice per il primo goal con questa maglia, grazie a tutti per i messaggi ricevuti».

Attenzione ora alle prossime due gare contro Olympiakos e Chievo, probabile che rientri Cutrone dal primo minuto (ieri subentrato a partita in corso), più difficile vedere Higuain già nella serata di giovedì sera. Più facile contro il Chievo ma con un Castillejo così ci sarà da lottare non solo per il ruolo di punta centrale ma soprattutto per quello di esterno sinistro, ruolo che al momento Calhanoglu non sta ricoprendo nel migliore dei modi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.