Antonio Cassano senza freni: «Mi presentai con il peluche»
Connettiti con noi

Social

Antonio Cassano senza freni: «Mi presentai con il peluche»

Pubblicato

su

Antonio Cassano

Il pibe di Bari Vecchia racconta un aneddoto relativo alla sua carriera che, come nel suo classico stile, si è rivelato fuori dalle righe

Antonio Cassano è sempre stato un personaggio particolare, anticonvenzionale e fuori dagli schemi. Nel corso di una diretta Instagram con Bobo Vieri, l’ex fantasista del Milan ha raccontato un aneddoto relativo alla sua carriera.

Nella ormai celebre conferenza stampa di presentazione al Real Madrid, Cassano si presentò con una giacca a dir poco eccentrica, che lui commenta così: «Bisogna avere i cogl*** per presentarsi così al Real Madrid; volevano mi mettessi in giacca e cravatta, io gli dissi che mi dovevano prendere così com’ero e mi presentai con quel peluche… A distanza di tempo me ne vergogno…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.