Caso: «La favorita di Qatar 2022 è il Brasile, ecco perchè»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Caso: «La favorita di Qatar 2022 è il Brasile, ecco perchè»

Pubblicato

su

Domenico Caso, ex allenatore della Lazio, ha espresso il suo pronostico su Qatar 2022: Brasile favorita per la vittoria finale

Ospite a TMW Radio, Domenico Caso ha parlato così dei Mondiali in Qatar:

«Chi ha inciso di più tra Mbappe, Neymar e Messi in questo Mondiale fin qui? Sono tre campioni indiscutibili e lo stanno dimostrando in questo Mondiale. Messi è straconosciuto, Mbappe è la stella che sta emergendo con caratteristiche fisiche e tecniche straordinarie. Sarà dura togliergli lo scettro del Pallone d’Oro nei prossimi anni. Neymar ha superato il suo problema e ora sta facendo benissimo. Tite mi sembra un ottimo allenatore, non disdegna la fase difensiva e mi sembra migliore di quella di Francia e Argentina. Questo mi fa propendere per la Selecao come favorita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.