Casale: «Ho letto della fatal Verona, ci riproveremo. Milan? Temo Leao»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Casale: «Ho letto della fatal Verona, ci riproveremo. Milan? Temo Leao»

Pubblicato

su

Casale: «Ho letto della fatal Verona, ci riproveremo. Milan? Temo Leao». Le dichiarazioni del difensore dell’Hellas

Nicolò Casale ha rilasciato qualche dichiarazione sul match tra il suo Hellas Verona ed il Milan di domani. Le sue parole alla Gazzetta dello Sport.

FATAL VERONA – «Ho tanti parenti e amici che mi hanno raccontato quel che è accaduto nel 1973 e 1990, dopo ho letto diversi articoli a riguardo. Sono state partite storiche, imprese. Noi ci proveremo di nuovo, non tanto perchè Verona sia fatale al Milan per lo Scudetto. Conta per noi, per conquistare un’altra vittoria che ci permetterebbe di arrivare a 55 punti, il record di sempre dell’Hellas in A.»

ATTACCANTI DEL MILAN – «Ibra è immenso, Giroud allo stesso modo. È un attaccante di livello mondiale che ha avuto una carriera eccezionale. Però è Leao la punta del Milan che può spaccare la partita con la velocità che ha. Quando accelera è difficile tenerlo, in un attimo scappa via e non lo prendi. Servirà tanta attenzione su tutti, ma lui è il più pericoloso.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.