Genta: «Milan Juve? Ibrahimovic sorvegliato speciale, su Romagnoli...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Genta: «Milan Juve? Ibrahimovic sorvegliato speciale, su Romagnoli…»

Pubblicato

su

Carlo Genta è intervenuto a Sunday Morning su Sky Sport ha detto la sua su Milan Juve con un focus su Ibrahimovic e Romognoli

Carlo Genta è intervenuto a Sunday Morning su Sky Sport ha detto la sua su Milan Juve con un focus su Ibrahimovic e Romognoli. Ecco le sue parole:

IBRAHIMOVIC «Decisivissima non decisiva, è stata trasformata così dalla scorsa Domenica. Ibra è sorvegliato speciale, ma per definizione perchè da lui lui dipendono tante cose nel bene e nel male è un giocatore estremenete condizionante»

ROMAGNOLI – «Anrdà magari alla Juventus, cosa di cui si parla da tempo, però intanto menomale per Pioli che lo ha recuperato perchè Gabbia e Kalulu, bravissimi nell’emergenza più nera e totale che conosciamo bene, fino alla partita contro lo Spezia, da lì sono cominciati i problemi. Quindi la spina dorsale del Milan, con anche il centrocampo in perenne emergenza fino ad arrivare ad Ibrahimovic, è chiaro che Tonali è un giocatore imprescindibile e sotto questo punto di vista il ritorno di Bennacer è un altro nodo importante»

BALOTELLI IN NAZIONALE – «Sono sempre stato Balotelliano, poi sono ovviamente tra quelli che è stato deluso dalla carriera non adeguata di questo giocatore che ha un talento straordinario. Adesso non mi fido più. Abbiamo bisogno di un attaccante e Balotelli che avesse mantenuto almeno della metà delle promesse che aveva sarebbe il centroavanti della Nazionale, ormai da tempo, non è cosi, sono molto contento che vada allo stage però non mi più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.