Conti: «Scudetto? Ecco per chi simpatizzo, su Vlahovic...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Conti: «Scudetto? Ecco per chi simpatizzo, su Vlahovic…»

Pubblicato

su

Carlo Conti intervenuto a la serata benefica “United for the heart” ha detto la sua sulla lotta scudetto e su Vlahovic

Carlo Conti ha presentato la serata benefica “United for the heart” per sostenere i progetti di Ricerca del Centro Cardiologico. A margine dell’ evento ha rilasciato queste dichiarazioni sullo scudetto e su Vlahovic. Le sue parole riportate da Calciomercato.com:

VLAHOVIC – «Visto che qualcuno è andato dall’altra parte qualcuno poteva andare dall’altra parte, chissà. Ci sarebbe un operazione di globalizzazione che viene fatta come è successo in passato per i grandi campioni di quella squadra che sono venuti a Firenze. Quando rimane nello sfottò calcistico, nella sana tifoseria è bello che ci sia questo. Non va bene quando scade invece nella violenza e altro. Vlhaovic chi? È acqua passata, dobbiamo andare avanti, abbiamo un nuovo progetto, ci sono un allenatore e società forte, contiamo su Italiano, a noi piace il bel gioco, piace veder giocare bene e la Fiorentina gioca bene»

SCUDETTO – «Scudetto? C0è una simpatia da una parte per il Napoli perchè c’è Spalletti che è fiorentino è toscano, dall’altra c’è Pioli che è stata una bandiera della Fiorentina e ha vissuto un momento difficile nella Fiorentina quando era l’allenatore e ha vissuto la morte di Astori. In quella tragedia ha saputo in maniera unica, da grande uomo lo spogliatoio »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.