Carbone a colloquio con Maldini e Boban: presto ufficiale il suo nuovo ruolo
Connettiti con noi

Settore giovanile

Carbone a colloquio con Maldini e Boban: presto ufficiale il suo nuovo ruolo

Pubblicato

su

Angelo Carbone

Angelo Carbone è giunto questa mattina a Casa Milan per colloquiare con Maldini e Boban: sarà responsabile del settore giovanile

Angelo Carbone sarà presto ufficializzato nuovo responsabile giovanile del Milan. L’ex rossonero, amico fraterno di Paolo Maldini, sostituirà Mario Beretta dopo la deludente esperienza vissuta la scorsa stagione culminata in negativo con la clamorosa retrocessione della Primavera rossonera in seconda divisione. L’ex rossonero è da questa mattina a Casa Milan per colloquiare con i due dirigenti milanisti Paolo Maldini e Zvonimir Boban presentando il proprio progetto per il settore giovanile.

51 anni e un lungo passato da calciatore diviso principalmente tra Milan e Bari, Angelo Carbone una volta appese le scarpette al chiodo ha ricoperto il ruolo di direttore sportivo della Pro Patria per poi essere assunto dal Milan in veste di osservatore. Dopo anni ora il suo ruolo in rossonero cambierà diventando ufficialmente nuovo responsabile del settore giovanile rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.