Cambio di numero di maglia: Caldara ha scelto la 31
Connettiti con noi

News

Cambio di numero di maglia: Caldara ha scelto la 31

Pubblicato

su

Mattia Caldara

Stagione nuova, numeri di maglia diversi. Ecco i nuovi cambi: Mattia Caldara e Lucas Biglia hanno scelto, dopo il cambiamento di Piatek

Dopo la decisione di Piatek di sfidare la sorte e di abbracciare il numero 9, anche altri giocatori del Milan hanno deciso di cambiare: Caldara e Biglia. Dallo store online del Diavolo si possono già ammirare i nuovi numeri di maglia: il difensore centrale italiano ha deciso che sarà il 31 il numero con cui giocherà il prossimo anno, invece per l’argentino si prospetta il 20, ovviamente sempre se resterà ancora un’altra stagione al Milan, visto le insistenti voci di mercato sul centrocampista ex Lazio.

Dal versante acquisti Krunic ha deciso di prendere la 33, numero che la scorsa stagione il pubblico rossonero ha potuto ammirare soltanto in due circostanze sulle spalle di Mattia Caldara. Invece il nuovo terzino sinistro Theo Hernandez ha preso la 19, lasciata libera da Piatek.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.