Calciomercato, ufficiale il passaggio di Kalinic all' Atletico Madrid - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, ufficiale il passaggio di Kalinic all’ Atletico Madrid

Pubblicato

su

Kalinic

Nikola Kalinic è ufficialmente un giocatore dell’Atletico Madrid. Il Milan ha ceduto il secondo giocatore in questo calciomercato

Il Milan ha messo a segno la sua seconda cessiona in questo calciomercato, Nikola Kalinic è diventato un nuovo giocatore dell’ Atletico Madrid. L’attaccante croato è stato ceduto a titolo definitivo al club spagnolo per 15 milioni di euro.

LA STAGIONE – La stagione di Nikola Kalinic non è stata esaltante: questo ha spinto il club rossonero a mettere giocatore croato tra i cedibili, sia con la vecchia proprietà che con la nuova gestione targata Elliott. Il giocatore ha segnato solamente 5 reti nel corso di questa stagione, e tutte solamente in campionato. La stagione di Nikola Kalinic è stata caratterizzata dalle tante, troppe occasioni sbagliate sottoporta, che non hanno permesso al Milan di raggiungere l’obbiettivo del quarto posto. La sua stagione è stata caratterizzata anche dai tanti fischi e insulti che il popolo milanista gli ha gridato contro, culminata con l’esclusione legata per i fatti successi negli ultimi 5 minuti di Croazia Nigeria.

LE DESTINAZIONI – In passato ha rifiutato tutte le destinazioni che gli erano state proposte, il giocatore voleva avere la seconda possibilità. Una seconda possibilità che il club ha decidso di non concedergli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.