Calciomercato, ufficiale il passaggio di Kalinic all’ Atletico Madrid

Kalinic
© foto www.imagephotoagency.it

Nikola Kalinic è ufficialmente un giocatore dell’Atletico Madrid. Il Milan ha ceduto il secondo giocatore in questo calciomercato

Il Milan ha messo a segno la sua seconda cessiona in questo calciomercato, Nikola Kalinic è diventato un nuovo giocatore dell’ Atletico Madrid. L’attaccante croato è stato ceduto a titolo definitivo al club spagnolo per 15 milioni di euro.

LA STAGIONE – La stagione di Nikola Kalinic non è stata esaltante: questo ha spinto il club rossonero a mettere giocatore croato tra i cedibili, sia con la vecchia proprietà che con la nuova gestione targata Elliott. Il giocatore ha segnato solamente 5 reti nel corso di questa stagione, e tutte solamente in campionato. La stagione di Nikola Kalinic è stata caratterizzata dalle tante, troppe occasioni sbagliate sottoporta, che non hanno permesso al Milan di raggiungere l’obbiettivo del quarto posto. La sua stagione è stata caratterizzata anche dai tanti fischi e insulti che il popolo milanista gli ha gridato contro, culminata con l’esclusione legata per i fatti successi negli ultimi 5 minuti di Croazia Nigeria.

LE DESTINAZIONI – In passato ha rifiutato tutte le destinazioni che gli erano state proposte, il giocatore voleva avere la seconda possibilità. Una seconda possibilità che il club ha decidso di non concedergli.