Calciomercato Milan: un giovane obiettivo italiano per l’attacco
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: un giovane e promettente obiettivo italiano per l’attacco

Pubblicato

su

Gazidis

Difficilmente Ibrahimovic vestirà la maglia del Milan nella prossima stagione e per questo durante il calciomercato si cercherà un sostituto

Secondo quanto riportato direttamente dal noto giornalista italiano Alfredo Pedullà, il Milan proverà durante il calciomercato estivo un affondo decisivo con il Sassuolo per Scamacca.

«Scammacca? A fine stagione tornerà al Sassuolo, nella speranza di raggiungere prima la salvezza in Serie B con l’Ascoli. Scamacca avrà grande mercato: lo scorso febbraio vi avevamo raccontato che l’Inter ci aveva seriamente provato e che nelle ultime ore della sessione invernale anche il Milan era uscito allo scoperto. Proprio il Milan ha continuato a seguirlo e lo apprezza molto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.