Calciomercato Milan, tutti a caccia del Gallo Belotti: ecco le pretendenti
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, tutti a caccia del Gallo Belotti: ecco le pretendenti

Pubblicato

su

Belotti

Calciomercato Milan: in estate potrebbe scatenarsi una nuova caccia al centravanti del Torino Belotti, con pretendenti sempre più agguerrite

Arrivano dall’Inghilterra, precisamente dalle sponde di Liverpool, nuove voci di pretendenti agguerrite pronte alla caccia al Gallo per l’estate 2020, o l’inverno, a seconda delle tempistiche del mercato contagiate dal Coronavirus.

Il Liverpool di Klopp, secondo il quotidiano Echo, si è iscritto alla lunga fila delle pretendenti per assicurarsi le prestazioni del centravanti della nazionale maggiore e del Torino, Andrea Belotti.

La lista di pretendenti pronte a bussare alla porta di Cairo, sono tante: oltre ai reds, ecco l’Everton di Ancelotti, il Napoli di Gattuso, suo ex tecnico ai tempi del Palermo, che lo aveva paragonato addirittura a sua Maestà Andriy Shevchenko e il solito Milan, costretto a sostituire il partente Ibra.

Il deprezzamento dei cartellini dovuto al Covid-19, potrebbe costringere Cairo a privarsi del Gallo per una cifra ben inferiore ai 100 milioni richiesti nell’estate 2017 al Milan cinese. Sarà un’estate caldissima per il Gallo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.