Mirabelli: «Volevo portare Belotti al Milan, ma il Torino chiedeva troppo»
Connettiti con noi

News

Mirabelli: «Volevo portare Belotti al Milan, ma il Torino chiedeva troppo»

Pubblicato

su

Bennacer Musacchio

Andrea Belotti potrebbe lasciare Torino a giugno e si parla di un’interesse del Napoli. Mirabelli ha detto la sua sul giocatore

Massimiliano Mirabelli ha parlato di Andrea Belotti, attaccante granata che in estate potrebbe lasciare Torino per un’altra destinazione. Mirabelli ha dichiarato di averci provato quando era dirigente del Milan, ma Cairo chiedeva troppi soldi.

«Quando ero al Milan trattammo Belotti, solo che non riuscimmo ad accontentare le richieste del Toro. E’ un giocatore straordinario e farebbe molto comodo al Napoli, perché sposerebbe alla grande l’idea di calcio di Gattuso. Lui al Milan l’avrebbe voluto tantissimo perché, oltre a fare sempre gol, è un centravanti che rispecchia un po’ il carattere di Rino. In campo non si risparmia mai.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.