Calciomercato Milan, Stefano Borghi: «Con Hauge, l'attacco è completo»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, Stefano Borghi: «Con Hauge, l’attacco è completo»

Pubblicato

su

Il telecronista di Dazn ha commentato il recente acquisto di Hauge da parte del Milan, ritenendo al completo il reparto offensivo rossonero

«Il Milan con Hauge ha completato il suo attacco; va fuori Paquetà che è sempre stato un corpo abbastanza estraneo ed entra un esterno sinistro che va a completare il roster. Adesso sono otto giocatori per quattro ruoli che si incastrano alla perfezione», parole e musica di Stefano Borghi, telecronista di Dazn.

Sull’acquisto di Jens Petter Hauge, Borghi aggiunge: «Era un giocatore già conosciuto dallo scouting del Milan e da diversi club europei. E’ la chiara e naturale alternativa a Rebic sulla fascia sinistra; è un classe ’99 che ha già più di 100 partite da professionista. E’ un esterno sinistro, destro di piede, con il passo da ala ‘classica’, spavaldo nella conduzione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.