Calciomercato Milan, si raffredda la pista Jovic: ecco le due alternative
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, si raffredda la pista Jovic: ecco le due alternative

Pubblicato

su

Jovic

Il Milan segue con attenzione le vicende relative al futuro di Ibrahimovic e quelle dei papabili sostituti: si complica la strada per Jovic

L’obiettivo numero uno per il sostituto di IbrahimovicJovic, ora appare sempre più lontano dal vestire la maglia del Milan. Il cartellino e lo stipendio è ritenuto troppo elevato per le casse rossonere.

Di conseguenza i dirigente meneghini avrebbero deciso di muoversi su due attaccanti, entrambi conoscenze passate e attuali della Serie A. Infatti nella lista vi sarebbero i nome sia di Milik che di Schick. Per quanto riguarda il polacco i costi si aggirano attorno i 30 milioni di euro, ma la fragilità fisica e le difficoltà nel trattare con De Laurentiis rendono complicati i negoziati. Invece il ceco tornerà dal prestito alla Roma per poi essere messo subito sul mercato. Per lui si parla, invece, di circa 20 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.