Calciomercato Milan, si complica la pista Zaccagni: il motivo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, si complica la pista Zaccagni: il motivo

Pubblicato

su

Zaccagni

Calciomercato Milan: si sarebbe raffreddata la pista che condurrebbe a Mattia Zaccagni per le volontà di Eusebio di Francesco

C’è chi dice «no»: Eusebio Di Francesco, neo tecnico del Verona e grande estimatore di Mattia Zaccagni, trequartista classe 1995 sulla lista della spesa della dirigenza rossonera da tempi non sospetti, ha posto il proprio veto sull’eventuale partenza del suo numero 20.

Secondo quanto riportato dal Corriere di Verona, in edicola oggi, il nuovo allenatore degli scaligeri avrebbe posto Zaccagni al centro del progetto, esortando la società a proporgli il rinnovo di contratto in scadenza nel giugno del prossimo anno. Da parte sua, il giocatore avrebbe fermamente espresso la volontà di partire verso Milano: il futuro del trequartista scaligero terrà banco sino agli ultimi sgoccioli del calciomercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.