Calciomercato Milan: i retroscena su Faivre. Perché è sfumato?
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: i retroscena su Faivre. Perché è sfumato?

Pubblicato

su

Il Milan era vicino all’acquisto di Faivre. L’affare non si è concluso per 3 milioni di euro. I rossoneri hanno poi virato su Junior Messias

Il Milan è stato vicino all’acquisto di Romain Faivre e aveva già pronto il volo per portare il centrocampista in Italia. Come riporta calciomercato.com, l’offerta iniziale dei rossoneri era di 10 milioni di euro mentre la richiesta del Brest era di 15.

A questo punto la dirigenza rossonera ha alzato la proposta a 12 milioni, convinta di riuscire a strappare il sì della società francese. I transalpini non hanno però voluto concedere alcun favore al calciatore che aveva disertato la trasferta di Salisburgo chiudendo così la trattativa. Ora il Milan, verosimilmente, potrebbe tornare all’attacco a gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.