Faivre Milan: il tempo stringe, Maldini cerca l'accordo con il Brest
Connettiti con noi

Calciomercato

Faivre Milan: il tempo stringe, Maldini cerca l’accordo con il Brest

Pubblicato

su

Calciomercato Milan

Faivre ha rotto con il Brest, Maldini ora cerca un accordo per portarlo al Milan, ma il tempo stringe e bisogna accelerare

Bisogna accellerare. Manca sempre meno alla fine del mercato ed il Milan sta cercando ancora un esterno/trequartista che possa andare a rinforzare il reparto offensivo. Il primo nome resta quello di Romain Faivre del Brest.

Il giocatore si è esposto in maniera decisa, infatti, nonostante la convocazione, ha deciso di “rompere” con il suo club e non partecipare alla trasferta di Strasburgo, mandando su tutte le furie la dirigenza del club francese. L’accordo però tra Brest e Milan non è ancora arrivato. Come riporta Tuttosport, la richiesta per il cartellino è di 15 milioni di euro cash: i rossoneri, dopo una prima offerta da 10 milioni più bonus, hanno rilanciato salendo fino a 12 milioni subito più 3 di parte variabile. Il Brest, inoltre, vuole anche una percentuale sulla futura rivendita del giocatore. Oggi sarà una giornata decisiva per capire se l’affare potrà concretizzarsi o meno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.