Calciomercato Milan: Rangnick rivorrebbe Naby Keita
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: Rangnick rivorrebbe Naby Keita

Pubblicato

su

Il centrocampista ex Lipsia è dato in uscita dal Liverpool e Rangnick vorrebbe riaverlo con sé la prossima stagione nel Milan

Secondo quanto riportato dal tabloid inglese Daily ExpressNaby Keita, centrocampista guineano del Livepool, potrebbe essere messo sul mercato da Jurgen Klopp, diventando un prospetto appetibile per il Milan.

Dopo l’esordio nel Salisburgo, è definitivamente esploso nel Lipsia tanto che i Reds hanno dovuto versare circa 60 milioni di € per portarlo sulla Mersey due stagioni orsono. Ora il Liverpool sembrerebbe intenzionato a cederlo per una cifra che si aggira sui 25 milioni di € e Ralf Rangnick sembra molto interessato a riavere con sé nella sua prossima avventura al Milan, un calciatore che conosce benissimo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.