Calciomercato Milan, il punto della situazione - Milan News 24
Connettiti con noi

Editoriali

Calciomercato Milan, il punto della situazione

Pubblicato

su

Mirabelli

Il Milan sta già programmando il prossimo mercato estivo. Tra acquisti e cessioni, l’obiettivo della società rossonera è quello di rinforzare la rosa per cercare di tornare in Champions League

Il Milan sta già iniziando a programmare il prossimo mercato estivo. Ci sono diversi nomi nelle liste degli acquisti e delle cessioni, l’obiettivo della società rossonera e di Mirabelli è quello di rinforzare la rosa per puntare alla qualificazione in Champions League. Ecco la situazione del mercato rossonero.

TRATTATIVE IN USCITA – Nella lista delle trattative in uscita ci sono diversi nomi di alcuni giocatori che non rientrano più nei piani del club rossonero. Portieri: l’Empoli si è dichiarata interessata a Gabriel, il portiere brasiliano potrebbe essere ceduto a titolo definitivo. Difesa: su Gustavo Gomez potrebbe ritornare il Boca Juniors, negli ultimi mesi non si è mai spento del tutto l’interesse del club argentino. Abate non rinnoverà il contratto con il club, nel suo futuro potrebbe esserci la MLS. Centrocampo: il futuro di Manuel Locatelli potrebbe essere lontano da Milanello, la sua permanenza è legata anche all’arrivo di un sostituto di Biglia, per questo motivo il club rossonero potrebbe decidere di cederlo in prestito. Il futuro di Jack Bonaventura sembra incerto, la volontà del club e di gattuso è quella di tenerlo ma i brutti rapporti con Raiola potrebbero spingerlo a cercarsi un’altra sistemazione. Attacco: il reparto offensivo subire una rivoluzione, gli unici sicuri di rimanere sono Calhanoglu e Cutrone. Suso potrebbe essere ceduto. Kalinic verrà sicuramente ceduto, mentre a Mendes è stato dato il mandato per cercare una squadra che acquisti André Silva con la formula del prestito con diritto di riscatto in cui verrà inserito il diritto di recompra per il Milan.

TRATTATIVE IN ENTRATA – Il Milan ha già chiuso per Reina, il portiere spagnolo sostituirà Marco Storari. Portieri: Reina arriverà al posto di Storari. Difesa: il reparto difensivo è stato uno dei migliori in questa stagione, la volontà del club è quella di non comprare nessuno. Centrocampo: Meyer è in rottura con il suo club e questo lo ha portato a non accettare il rinnovo di contratto, il giocatore tedesco si libererà a parametro zero. Dall’Inghilterra parlano di un forte interessamento per Moussa Dembele del Totthenam, mentre sembra arenata la pista che porta a Ki. Attacco: il reparto offensivo è quello su cui il Milan vuole investire più soldi. Il gallo Belotti è sempre un obiettivo del club rossonero. Nelle ultime ore si è accesa la pista che porta a Muriel. Deulofeu potrebbe tornare vista la rottura con il Barcellona. Sono sempre calde le piste che portano a Castillejo del Villareal, a Callejon e a Brandt del Leverkusen

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.