Calciomercato Milan: piace il giovane terzino portoghese Nuno Mendes
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: piace il giovane terzino portoghese Nuno Mendes

Pubblicato

su

Dal Portogallo rimbalza la voce di un interessamento del Milan per il giovanissimo terzino, classe 2002, dello Sporting Lisbona

Il Milan è ancora alla ricerca di un vice-Theo da piazzare sulla banda mancina e, stando a quel che riporta il giornale portoghese O Jogo, il nome giusto potrebbe essere quello del giovanissimo Nuno Mendes dello Sporting Lisbona.

Terzino sinistro classe 2002 ma può anche giocare a destra, ha collezionato 9 presenze in prima squadra nella scorsa stagione e il club lusitano lo ha blindato con una clausola monstre da 45 milioni di €. Una cifra che il Milan non avrebbe alcuna intenzione di spendere ma O Jogo notifica di una proposta di circa 15 milioni più eventuali bonus e percentuale sulla rivendita. Sempre secondo il giornale lusitano, sul calciatore ci sarebbero anche le attenzioni dell’Arsenal e del Manchester United.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.