Calciomercato Milan: Pessina torna a Bergamo, per il momento
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: Pessina torna a Bergamo, per il momento

Pubblicato

su

Pessina

Il centrocampista è rientrato all’Atalanta agli ordini di Gasperini dopo il prestito al Verona ma il Milan continua a tenerlo sott’occhio

Riparte da Zingonia, casa dell’Atalanta la stagione di Matteo Pessina. Il centrocampista, dopo l’eccellente stagione con la maglia del Verona, è tornato a Bergamo, club proprietario del cartellino, in attesa di un’offerta ufficiale del Milan.

Come riporta infatti La Gazzetta dello Sport, Pessina in questi giorni dovrebbe avere un confronto con il tecnico degli orobici Gian Piero Gasperini per discutere del suo ruolo all’interno della rosa bergamasca ma il Milan sembra sempre più interessato a riportare il rossonero il giocatore che ha il gradimento di Stefano Pioli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.