Calciomercato Milan, le richieste del Napoli per Milik
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, le richieste del Napoli per Milik

Pubblicato

su

Milik

Il Presidente del Napoli De Laurentiis spaventa il Milan con un’altissima richiesta di 40 milioni di euro per l’attaccante polacco

De Laurentiis e la bottega carissima del Napoli: la costante si ripete. La notizia riguardante l’interesse del Milan per l’attaccante polacco Arkadiusz Milik ha trovato riscontro negli ambienti del calciomercato. Una suggestione che, tuttavia, i rossoneri rischiano di pagare a caro prezzo.

Le richieste del Presidente napoletano, infatti, si aggirano intorno ai 40 milioni di euro, nonostante il contratto del suo bomber scada a giugno 2021. Il polacco, dal canto suo, pretende la stessa cifra guadagnata da altri calciatori in rosa stimata in 4 milioni netti, sulla falsa riga di quella percepita da Manolas e Mertens. Diverse prese di posizione in una situazione che dovrà inevitabilmente risolversi quest’estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.