Calciomercato Milan: le intenzioni della dirigenza per Ilicic
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: le intenzioni della dirigenza per Ilicic

Pubblicato

su

Calciomercato Milan: nel dettaglio, le modalità valutate dalla dirigenza rossonera per strappare un accordo con l’Atalanta per Ilicic

Josip Ilicic e il Milan: una storia destinata, molto probabilmente, al lieto fine. Secondo quanto appreso da più fonti, tra le quali Sportmediaset e Tuttomercatoweb, infatti, i rossoneri sarebbero disposti a far stringere allo sloveno un personalissimo patto col Diavolo sulla base di un accordo stabilito tempo fa con la dirigenza bergamasca.

Nelle intenzioni di Maldini e Massara, il Milan vorrebbe limitarsi a rinunciare al 50% dei profitti derivanti da una futura cessione di Matteo Pessina, centrocampista appartenente alle giovanili del club e laureatosi da poco Campione d’Europa con la Nazionale italiana.

Da par suo, la dirigenza bergamasca continua a chiedere 8 milioni per privarsi del talento sloveno, con quest’ultimo seriamente intenzionato a salutare la Dea al termine di un percorso che considera giunto al capolinea. Ilicic e il Milan: una storia destinata al lieto fine, ma non ancora così vicina alla sua realizzazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.