Gasperini: «Vi racconto cosa ci ha detto Josip Ilicic»
Connettiti con noi

Calciomercato

Gasperini: «Vi racconto cosa ci ha detto Josip Ilicic»

Pubblicato

su

Gasperini ha svelato che Ilicic ha espresso la volontà di cambiare aria: il Milan è la destinazione preferita dello sloveno

Gian Piero Gasperini, nella conferenza stampa prima dell’amichevole col Pordenone, ha svelato la volontà di Ilicic per la prossima stagione:

«A fine stagione ha manifestato la voglia di fare nuove esperienze. Ma ha fatto bene la preparazione, è la prima volta che lo vedo con qualche chilo in più. È indice di ottima salute, non ha saltato un minuto di allenamento e non ha mai imprecato su niente, non è mai successo. Si sta preparando per trovare una squadra che possa farlo giocare. Rispetto la sua richiesta di fine stagione, c’è ancora un mese di mercato. L’intenzione è quella, ma non ci sono particolari movimenti. Lui si sta preparando bene per poter stare bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.