Calciomercato Milan, dopo Kalinic altri due acquisti - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, dopo Kalinic altri due acquisti

Pubblicato

su

montella

Il calciomercato del Milan non finisce di regalare colpi di mercato. Potrebbero arrivare ancora due giocatore tra centrocampo e attacco

Undici acquisti e il calciomercato del Milan non è ancora finito. L’arrivo di Nikola Kalinic, insieme alle prestazioni positive di Patrick Cutrone e André Silva, chiude il capitolo centravanti in casa Milan. Tuttavia l’extra budget messo a disposizione dalla dirigenza cinese potrebbe regalare altri colpi ai tifosi milanisti. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb il duo Marco Fassone-Massimiliano Mirabelli potrebbe ora concentrarsi su altri due ruoli da rinforzare: si tratta dell’esterno di attacco e della linea mediana. In caso di uscita di M’Baye Niang (leggi qui) la società di via Aldo Rossi avrebbe altri 20 milioni da investire e potrebbe andare all in su un’ala che rappresenti una valida alternativa a Suso e Bonaventura. In questo senso sarà importante monitorare il caso Keita Baldé che però continua a preferire la Juventus. Capitolo centrocampo: Vincenzo Montella ha chiesto una mezzala per poter far rifiatare la coppia Kessié-Calhanoglu e non è da escludere che i rossoneri possano fare un sacrificio economico per accontentare il tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.