Calciomercato Milan, interesse per Scamacca: la conferma della punta
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, interesse per Scamacca: la conferma della punta

Pubblicato

su

Calciomercato Milan, i rossoneri continuano a seguire con grande attenzione Gianluca Scamacca: il centravanti conferma le voci

Intervistato alla fine della partita contro il Parma, Gianluca Scamacca ha confermato le voci di mercato che lo hanno riguardato a gennaio dichiarando comunque di essere sempre rimasto concentrato sul presente:

DOPPIETTA – «Il primo gol è stato un tiro-crosso su cui si c’ho creduto e l’ho messa dentro. Dedico la doppietta alla mia famiglia».

PARMA – «Era una partita difficile. Loro si sono ripresi ma abbiamo dato un’ottima risposta. Noi oggi volevamo tornare a tutti i costi alla vittoria e lo abbiamo fatto».

BALLARDINI – «Il mister sa quello che fa. Ci sono tanti buoni attaccanti e la concorrenza è stimolante».

MERCATO – «Io sono sempre stato con la testa qui. E’ normale che le voci girino».

UNDER 21 – «Abbiamo la fase a gironi e adesso penserò a fare bene lì».

Il centravanti, come confermato dall’agente Paolo Paloni ai nostri microfoni, apprezza molto la destinazione rossonera. La pista può surriscaldarsi in estate: Maldini lo vede come l’ideale vice Ibrahimovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.